revamin_lash_750x90_3.jpg

5. Argomenti popolari su Instagram 2021


Quali sono gli argomenti di Instagram più popolari? Bene, gli Instagrammer condividono cose che li interessano. Quindi, ci sono tanti argomenti quanti sono gli interessi.

Come si sfruttano queste tendenze?


Per i principianti, aiuta se i tuoi prodotti rientrano in almeno uno degli argomenti più richiesti sulla piattaforma. In tal caso, tutto ciò che dovrai fare è utilizzare un mix di hashtag per essere visibile (come accennato nell'articolo precedente) e ottenere seguito. A partire da marzo 2020, gli argomenti più importanti su Instagram sono yoga, notizie, cucina, ricette e salute (fonte: Statista, 2021).



Tuttavia, se i tuoi prodotti non sono realmente in linea con tali argomenti, devi essere creativo. Un modo per farlo è trovare un hashtag o un influencer in qualche modo correlato. Quindi crei il tuo contenuto e lo allinei a un hashtag popolare o contatti un influencer per una pubblicità nativa o un contratto di sponsorizzazione. Ovviamente puoi e dovresti fare entrambe le cose.


Ma è proprio qui che i creativi possono brillare. Questo è il motivo per cui è importante creare strategie di marketing creative. Inoltre, è molto probabile che questi argomenti popolari e le tendenze delle storie di Instagram continueranno nei prossimi anni. Quindi, devi tenerli d'occhio insieme agli hashtag di successo che avrai imparato ad utilizzare.


In poche parole:


1. Gli argomenti principali su Instagram probabilmente non cambieranno nei prossimi anni.

2. Le aziende possono allineare abilmente i loro prodotti e le loro offerte con gli argomenti di Instagram di tendenza.

3. La creazione di contenuti e il contatto con gli influencer sugli argomenti principali possono aiutarti a ottenere visibilità.Considera l'assunzione di esperti di social media per aiutarti a sfruttare queste tendenze.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti