revamin_lash_750x90_3.jpg

15. Feed Instagram ben progettati



Essendo una piattaforma altamente visiva, possiamo aspettarci feed più creativi mentre brand, influencer e utenti regolari di Instagram esplorano adesivi, collage e i micro-colori di Instagram. E con più occhi sulla piattaforma grazie a COVID-19, la necessità di un aggiornamento estetico è essenziale nel 2021.


Brand, influencer e utenti regolari di Instagram stanno producendo contenuti più creativi per i loro collage (fonte: Later, 2019), utilizzando nuove app per mettere insieme immagini, video, sfondi, ecc. I collage ti consentono di mostrare più immagini e video in uno spazio, il che può essere sufficiente per ottenere più Mi piace e follower.



Il modo più semplice per aggiungere adesivi in ​​sovrimpressione alle tue foto è utilizzare pacchetti di adesivi già pronti come @thecreativestickerpack. Ci sono anche adesivi scaricabili gratuitamente (fonte: Later, 2020) prodotti da Later Media, con istruzioni su come caricarli sulle tue foto.


Il blocco dei micro-colori è un altro tema di tendenza che consente agli utenti di pubblicare più immagini insieme, di solito seguendo schemi di blocchi di colore contrastanti o complementari. Ciò aumenta l'impatto delle immagini e crea interesse visivo sui feed saturi di immagini. Anche il blocco dei micro colori in Stories (fonte: Preview, 2020) sta guadagnando terreno.


Distinguersi non è così facile oggi. Gli strumenti si stanno democratizzando rapidamente. Quindi, è meglio che segui queste tendenze per abbellire l'immagine del tuo profilo. È importante rimanere aggiornati su tendenze estetiche come queste.


In poche parole:


1. Distinguersi su Instagram è più difficile che mai. Gli strumenti vengono democratizzati e gli account individuali vengono aggiornati troppo velocemente.

2. Le aziende devono stare al passo con le tendenze estetiche per continuare a distinguersi nel modo giusto. Nessuno vuole sembrare antico per i sofisticati Instagrammer di oggi.

Man mano che gli strumenti si democratizzano, anche la concorrenza ci metterà le mani. Quindi, faresti meglio a tenerla d'occhio!!!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti